Scuola: avviso ai genitori- ATTIVAZIONE TEMPO PROLUNGATO A PARTIRE DAL 06.10.2021

20211005090713

SCUOLA:

COMUNICAZIONE AI GENITORI

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DI MONTALTISSIMO

Come da nota del Dirigente Scolastico dell’IC di Gallicano si informano i genitori che a partire da MERCOLEDI’ 6 OTTOBRE  2021 avrà inizio il tempo prolungato con servizio mensa presso la scuola dell’infanzia e primaria di Montaltissimo.

Dalla stessa data sopraindicata sarà previsto anche il regolare servizio di assistenza su bus sia all’andata che al ritorno.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI GALLICANO (Medie)

Per i genitori degli studenti residenti nel Comune di Molazzana e frequentanti la SS1° di Gallicano, si informano che a partire da mercoledì 6 ottobre 2021 avrĂ  inizio il tempo prolungato con servizio mensa. Il rientro pomeridiano per la scuola secondaria è previsto quest’anno nei giorni di LUNEDI’ e GIOVEDI’.

Da lunedì 18 ottobre 2021  :

• dal Lunedì al Venerdì: garantito trasporto  all’uscita delle 13.30
  • Lunedì e Giovedì : garantito trasporto all’ uscita delle 17:30.

Per informazioni:

ufficio Scuola tel 0583760151 segreteria@comune.molazzana.lu.it o tecnico@comune.molazzana.lu.it