MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Il Sindaco Andrea Talani  informa la cittadinanza che il Governo, con ordinanza della Protezione Civile n. 658/2020, ha assegnato al nostro Comune un contributo di circa 6mila euro, cifra che ci consentirà di erogare buoni alimentari per chi ha difficoltà ad acquistare i beni di prima necessità nel corso dell’emergenza Covid-19.

Saranno privilegiati coloro che non ricevono nessun altro sussidio, le famiglie numerose, quelle con bambini, anziani e/o portatori di handicap e persone non autosufficienti.

Saranno prese in esame tutte le domande pervenute, provando a soddisfare quante più situazioni possibile.
Allegati:

LINEE GUIDE_

ModuloAutocertificazione (2)

Si possono scaricare dal sito del Comune di Molazzana WWW.COMUNE.MOLAZZANA.LU.IT

o telefonando al numero 0583 760151.

• ASSISTENTE  SOCIALE AZIENDA USL- Dr.ssa Giannasi tel. 0583669526 Martedì e Giovedì

esercizi commerciali aderenti:

• Bar Alimentari Babboni Giorgio, via Roma 3/5, 55020 Molazzana