MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE. BANDO PER LA DEFINIZIONE DEI CRITERI APPLICATIVI PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI O BUNI SPESA A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN STATO DI BISOGNO, PREVALENTAMENTE COLPITI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Si rende noto che con delibera della giunta comunale n. 80 del 03.12.2021 sono state approvate le modalità attuative e il modello di autodichiarazione per presentare le domande per l’assegnazione di contributi economici o buoni spesa a sostegno dei cittadini in stato di bisogno , prevalentemente colpiti dalla pandemia nazionale da covid- 19-

le domande dovranno essere presentate al Comune di Molazzana dal 06.12.2021  entro e non oltre il 13.12.2021, presentando al protocollo dell’Ente, il modello di autocertificazione ( all. B) con tutta la documentazione allegata.

all a linee buoni nov 2021

all BMODELLO-AUTODICHIARAZIONEnov 21 OPPURE