BANDO E MODULO DOMANDA PER ISCRIZIONE AL NIDO D`INFANZIA A TITOLARITA` COMUNALE CIPI` PER L`ANNO EDUCATIVO 2020-2021

Il Comune di Gallicano rende noto che SONO APERTE LE ISCRIZIONI al nido d’infanzia a titolarità comunale “Cipì” per l’anno educativo 2020/2021.

Saranno accolte le iscrizioni per la copertura dei posti che si renderanno disponibili all’apertura dell’a.e. 2020/2021 (preventivabili in n. 14) e comunque dei posti che si renderanno disponibili nel corso dell’a.e. medesimo.

LE DOMANDE dovranno essere presentate, utilizzando lo specifico modulo scaricabile dal link sotto riportato, agli uffici protocollo di uno dei comuni associati (Gallicano, Fabbriche di Vergemoli e Molazzana) entro le ore 12 del giorno di venerdì 7 agosto 2020.

Per informazioni complete (all. A): ? Bando

ALLEGATO A DET. 731 BANDO

Modulistica (all. B): ? Domanda

ALLEGATO B DET. 731 DOMANDA

La documentazione è disponibile anche presso la sede del Nido e i Comuni associati (Gallicano, Fabbriche di Vergemoli e Molazzana).

PER INFORMAZIONI: Comune di Gallicano – Settore amministrativo – Ufficio servizi sociali

Tel. 0583-73071      0583-7307222

e-mail: g.santino@comune.gallicano.lu.it