BANDO DI GESTIONE IMMOBILE A CASCIO PROGETTO COHOUSING CASCIO

Il Comune di Molazzana (LU), indice una gara per l’affidamento della gestione in comodato del seguente immobile destinati a centro culturale e ambulatorio medico in Cascio e distinto in catasto alla Sez. A  F.o 13 mapp. 3689

OGGETTO DELL’APPALTO

L’ubicazione e la consistenza dei locali oggetto di gara è desumibile dagli elaborati progettuali conservati agli atti dell’Ente.

Le ditte interessate potranno prendere conoscenza dei locali mediante sopralluogo da concordare con il personale dell’Area Tecnica e Tecnico Manutentiva (Tel. 0583.76.01.51).

La gestione dovrà essere finalizzata alla gestione dell’immobile secondo il progetto Cohousing Cascio anch’esso agli atti comunali.

DURATA DELLA CONVENZIONE

La durata della convenzione è fissata in anni 30 (trenta) a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E SVOLGIMENTO DELLA MEDESIMA

L’asta pubblica sarà tenuta con il sistema delle offerte segrete sull’investimento minimo di € 35.500,00 (trentacinquemilacinquecento/00) da corrispondere entro il mese di settembre 2021.

L’aggiudicazione avverrà in favore della ditta che avrà offerto il maggior prezzo.

Le singole offerte, dovranno pervenire entro le ore 10,00 del giorno 20/08/2021

SCARICA IL BANDO